lunedì 7 luglio 2008

Premio


E così alla fine ha vinto la solitudine dei numeri primi... un successo annunciato.
Non che mi interessi granchè, solo che la morosa vuole che glielo regali e siccome è periodo di manovrina economica qualcuno di voi ce l'ha e me lo presta??
Poi lo rendo! giurin giurello...
Week end tranquillo:
- provato il fish market estivo, il chiosco. carino ma siamo in luglio e ci hanno fatto pagare la tessera 10 euro per 6 mesi di validità, visto che a dei miei amici andati a cena l'han fatta gratis e non credo gli costi molto anzi niente, si confermano i soliti pezzentoni.
- andati a cena al Wok of padua, non mi è piaciuto tanto e non ho mangiato proprio bene, ma se si punta alla quantità piuttosto che alla qualità è valido.
- dato il nubifragio con grandinata di ieri abbiamo visto due film: la ragazza del lago, e nella valle di elah. Bello il secondo, un po' meno il primo.
- sopravvissuto ai saldi, sono riuscito a evitare qualunque acquisto a parte 3 paia di mutande (50% di sconto da intimissimi) in sobri colori: giallo zucca, violetto lavanda e rosso pomodoro. Ma solo perchè la morosa mi ha buttato via quelle vecchie, solo perchè avevano l'elastico fuori. Io ci ero molto affezionato.