martedì 15 luglio 2008

Non c'è più religione

Notizia di qualche mese fa, che trovate a questo link
Comprese le foto delle lapidi sexy, che in realtà non sono neanche tanto sexy, hanno solo le foto di modelle: d'altronde cosa devono metterci? le vecchie decrepite col baffo e il neo peloso sopra il labbro?? magari coi riflessi dei capelli turchini, che andavano tanto di moda fra le nonne dei mitici anni 80.
Come polemica ovviamente è tipica del cattolico veneto, alla fine però si dice che la pubblicità è l'anima del commercio e i suoi gadget sono esauriti, specie i portachiavi a forma di bara: mi raccontava un barista che da quando li usa come portachiavi per la porta del bagno, la gente non si frega più la chiave.
Invece per il tipo di gardaland una standing ovation di 2 giorni ci vorrebbe, tipico esempio di ingegnosità italiana.. Chissà se leggerò anche di lui sul giornale.

Ho sognato Riccardo Scamarcio nudo

Io se avessi sognato riccardo scamarcio l'avrei considerato un grande incubo, ma per il gentil sesso pare che scamarcio sia molto figo. Questo va a suffragio della mia teoria "le donne non hanno senso estetico altrimenti gli uomini non avrebbero il culo peloso".
Ecco sca-marcio qui nell'indimenticabile interpretazione di step in 3 metri sopra il cielo 3MSC



Ma noi preferiamo di gran lunga 3 menti sopra il pelo
(anche se come film non è che mi abbia esaltato anzi...)

Titolo geniale: intendono menti come cervello o menti come parte anatomica?? no perchè me lo sono sempre chiesto...
Ah per la cronaca: le giocate al lotto non hanno fruttato ricchezze e vincite, quindi mi toccherà continuare a aggiornare il blog dalla afosa pianura padana e non da un'isola tropicale con le indigene che mi fanno vento e portano le noci di cocco