mercoledì 16 luglio 2008

Più impronte per tutti

Fannie Mae e Freddie Mac sono figli del presidente Roosvelt.
Fannie & Freddie stanno diventando poveri, fra poco anche loro potrebbero essere costretti a vendere la loro bella villa

e a finire in roulotte come un "nomade qualsiasi."


Chi se ne frega direte Voi, potevano investire i loro soldi in maniera più oculata!!
Peccato che se loro finiscono in roulotte probabilmente ci finiremo anche noi... qualcuno magari neanche in roulotte, ma in tenda.
In america la bolla del mercato immobiliare sta esplodendo, i prezzi sono in discesa libera, da noi per ora continuano a resistere... Ma credo per poco.
La crisi dei mutui è reale, possibile, e potrebbe arrivare di riflesso anche qui e anzi in tutto il mondo.
I costruttori realizzano case sempre più scadenti, anche se sono obbligati a rispettare standard qualitativi sempre più elevati e a rilasciare dichiarazioni su isolamento acustico e termico, che spesso sono fasulle come monete da 3 euro.
Pensateci se acquistate una casa nuova, e controllate se sentite i rumori dei vicini, se sentite la loro tv, i pianti dei bambini, gli amplessi notturni.
Ci sono dei tecnici che campano di questo: controllare se gli isolamenti sono stati fatti. Fanno un carotaggio del muro, mettono degli apparecchietti che registrano i rumori, e poi fanno una bella relazione. Con questa si va dal costruttore e gli si dice: ciccio bello, visto che hai lavorato male, caccia il denaro o ti porto in tribunale.
Ecco, io da grande voglio fare il carotatore di muri.

Sono fidanzato con una serial killer :-P


Vedi anche post precedente :)

Ieri sono stato colpito da un attacco di shopping compulsivo.
Ho comprato una friggitrice de longhi e una gelatiera girmi.
Perchè l'idropulitrice era finita e quindi non ho preso anche quella, ma mi sarebbe servita tanto!!
Capita anche a voi?
No perchè a me capita con le cose più impensate: levigatrici orbitali, seghetti alternativi, macchine del pane, gelatiere, lampade ammazza insetti,set per la fonduta ecc. ecc.
Appena imparo a usare la gelatiera faremo il sorbetto party!!

Dirty dancing


Ieri sera su raiuno mi è toccato sciropparmi dirty dancing, mangiando una buona fritturina di pesce che ha amplificato l'effetto soporifero del film.
Dopo cena ho dovuto svuotare la bottiglia di amaro braulio, l'amaro più amaro che c'è, per riprendermi dalla mielosità di questo "cult movie" che le donne adorano perchè quanto figo è patrick swayze in sto film e gli uomini guardano perchè non ci sono film con edwige fenech su italia 7 e la tv è una sola.
Ora, al di là di tutto: ma lei, baby maiala coraggiosa, non potevano sceglierla un po' più bellina??
O quantomeno con un paio di tette invece di due becconi di zanzara?? E con un naso che non ricordi quello di gaspare del duo zuzzurro & gaspare??
E lui non poteva avere la panza come tutti gli uomini che si rispettino??
Cmq mia morosa voleva veramente che la prendessi così:


Magari in acqua ce la posso fare. Tanta acqua, e con l'alta marea e magari con l'aiuto del sole vincerò: attacco solare, energiaaaaaaaaa

Vado a fare la pausa 3C và, che è ora...