venerdì 27 giugno 2008

La stagione delle nebbie



Titolo che non centra niente con la striscia, ma con un'affermazione appena fatta di una mia collega: stamattina a casa mia c'era nebbia.
Ora, per vedere dove abita, ho usato google earth, e la quantità di case in quella zona è pari alla densità dei capelli in testa a Pierluigi Collina, ma mi fa specie sentire che il 26 giugno in val padana c'è la nebbia!!
Fra poco si parte, week-end a bologna, sarà un caldo apocalittico. Mi sa piscina o giro sui colli, a prendere un po' di fresco. Cmq ho messo in valigia il mio costume da indiano americano e farò la danza della pioggia.

Chi meno spende poi ha i soldi per andare in vacanza



Dopo aver monitorato il web per 3 settimane finalmente ho trovato un'offerta sotto-sotto-sotto costo per la lavatrice: 199 euro per una indesit classe A+A, centrifuga 1000 giri ecc. ecc. al centro commerciale panorama. Mi è dispiaciuto saltare lo spritz del giovedì, ma ne è valsa le pena.
Purtroppo la fiammante mountain bike che volevo prendere per la morosa, con cambio shimano e sella morbida da 59,99 euro al pezzo massimo un pezzo per spesa, non era ancora arrivata quindi mi toccherà tornare.
Notizia di servizio per chi fosse interessato: a Vascon di treviso stasera suonano i Baustelle, entrata libera (ma non so se c'è l'uscita a pagamento).
Io purtroppo non ci sarò, ma mi sarebbe piaciuto vederli.
Se ci andate non tirate i sassi sui vetri delle case limitrofe, in una ci abita mio fratello li dietro e deve ancora finire di pagarla :)

Azzeccato o no???