lunedì 5 maggio 2008

in principio era saranno famosi...



adesso è amici.
ma di chi, che alla fine passano le puntate a litigare?
ormai amici mi perseguita..
Mi si smagnetizza il bancomat, vado alla banca intesa per prelevare e chi trovo?
Un bancario qualunque, credevo io.
In realtà il bancario era un ex proto tronista di uomini e donne (che non voleva neanche darmi i soldi fra l'altro).
La de filippi è una presenza oscura nella mia vita.
Su questa cosa ci scriverò un libro da ragazzine isteriche dodicenni pieno di K e senza punteggiatura kosì da diventare rikko e farmi pagare x dire kazzate invece d farlo gratis.
Come nome d'arte potrei usare che ne so, Simo K o Simone F o Simon Templar.

2 commenti:

Mino ha detto...

sono buono, mi fermo qui ciao

IO ha detto...

tanto ho l'avviso via mail dei commenti quindi ci arrivo diretto dalla casella di posta :D