martedì 20 maggio 2008

Trappola per lumache


Nella realtà la trappola per lumache si fa così: "La trappola per lumache è formata da un bicchiere di plastica che viene interrato fino al bordo, poi riempito con 2 cm circa di birra, di cui le lumache vanno ghiotte. Da mettere al tramonto, al mattino la trappola sarà piena di lumache."

6 commenti:

Mino ha detto...

e non solo tua morosa! Se no se vuoi provare le patate crescono bene, ne ho una pianta anche io sul balcone di casa, ah! Complimenti per l'orto

IO ha detto...

già piantate anche le patate... aspettiamo che crescano.
E ieri ho trapiantato peperoni, pomodori, meloni e angurie. chissà di assaggiare qualcosa prima o poi!
In caso metto le trappole allo spritz quando invito gli amici ehehe altrimenti si pappano tutto!

Anonimo ha detto...

l'ultima vignetta non si capisce tanto. Sembra che tuo fratello ti suggerisca di fare la cacca dopo aver preparato le trappole con la birra.

Chasse_Neige ha detto...

uahuahuah! la storia della birra la conoscevo pure io ma se non sei un adepto del biologico e riesci a tenere le tartarughe alla larga, ti consiglio quelle deliziose esche azzurrine in granelli: IL LUMACHICIDA.
Il giorno dopo potrai beneficiare dell'orripilante visione di decine di lumache morte tra atroci dolori, affogate nella loro bava.
(il che, se sei incaxxato è davvero una graziosa visione) :P

IO ha detto...

sdruz: a me sembra l'abbiano capito tutti a parte te, ma d'altronde so che hai avuto l'influenza intestinale quindi il cervello ne avrà risentito :D
stregatta: povere lumache, meglio farle morire felici in mezzo alla birra! e poi avendo cane e tartarughe preferisco non mettere esche velenose in giardino

Anonimo ha detto...

And also we ensure that when we enter in this specific blog site we see to it that the topic was cool to discuss and not a boring one.