venerdì 27 giugno 2008

La stagione delle nebbie



Titolo che non centra niente con la striscia, ma con un'affermazione appena fatta di una mia collega: stamattina a casa mia c'era nebbia.
Ora, per vedere dove abita, ho usato google earth, e la quantità di case in quella zona è pari alla densità dei capelli in testa a Pierluigi Collina, ma mi fa specie sentire che il 26 giugno in val padana c'è la nebbia!!
Fra poco si parte, week-end a bologna, sarà un caldo apocalittico. Mi sa piscina o giro sui colli, a prendere un po' di fresco. Cmq ho messo in valigia il mio costume da indiano americano e farò la danza della pioggia.

4 commenti:

Chasse_Neige ha detto...

Sì, in effeti fa caldino, ma io sto nella bassa, i colli sono altro, poi almeno ieri ha lievemente rinfrescato, si vede che sta piovendo da qualche parte. Magari sui colli... :D

IO ha detto...

cioè che vuol dire lievemente?? da 34 a 32 gradi di temperatura??
boccheggio ^_^

Chasse_Neige ha detto...

allora attualmente sotto al portico di casa mia (e sto in campagna) oltre a due gatti sfiniti dalla calura ci sono 33°
Buon week-end :)

IO ha detto...

.............. mi sa che mi attacco al pinguino e non esco per tutto il week end... oppure vado al villaggio della salute più :D