giovedì 19 giugno 2008

Tesoro mi si è rotta la lavatrice

(sottotitolo: porca vacca)



E' defunta ormai da 3 settimane.
Ho provato a smontarla, ma la centrifuga non ne vuole sapere di andare ed è vecchiotta quindi come dice anche la pubblicità: meglio cambiare no??
Solo che la quantità di modelli di lavatrici è pressochè infinita.
Quindi cosa fare se non chiedere consiglio agli amici e soprattutto alle amiche?
Mando un sms: "ho visto 2 lavatrici, una bosch mod. xxx e una indesit mod. yyy cosa mi consigli?"
Risposte:

- 50% bosch
- 20% indesit
- 20% non so
- 10% ho una rex

Decido per la bosch e ovviamente l'hanno finita in negozio.. era in offerta... vabbè decido di prendere la indesit: finita pure quella.
Alla fine sto guardando in internet i prezzi, mi sa che prenderò una sangiorgio, mi serve un tocco di santità in casa.

Nessun commento: