martedì 15 luglio 2008

Ho sognato Riccardo Scamarcio nudo

Io se avessi sognato riccardo scamarcio l'avrei considerato un grande incubo, ma per il gentil sesso pare che scamarcio sia molto figo. Questo va a suffragio della mia teoria "le donne non hanno senso estetico altrimenti gli uomini non avrebbero il culo peloso".
Ecco sca-marcio qui nell'indimenticabile interpretazione di step in 3 metri sopra il cielo 3MSC



Ma noi preferiamo di gran lunga 3 menti sopra il pelo
(anche se come film non è che mi abbia esaltato anzi...)

Titolo geniale: intendono menti come cervello o menti come parte anatomica?? no perchè me lo sono sempre chiesto...
Ah per la cronaca: le giocate al lotto non hanno fruttato ricchezze e vincite, quindi mi toccherà continuare a aggiornare il blog dalla afosa pianura padana e non da un'isola tropicale con le indigene che mi fanno vento e portano le noci di cocco

Nessun commento: