mercoledì 2 luglio 2008

Tavoletta



Adesso su questo argomento metto un sondaggio sul blog.
Votate!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

la tavoletta... !? Basta che non sia l'unica cosa che riesci a tenere su!! :D

IO ha detto...

no, in realtà è l'unica che non riesco a tenere giù!! :D

Non solo pene ha detto...

ABBASSALA!!!
Che è insopportabile chi la lascia su!
:-P

IO ha detto...

ma se la abbasso luna non riesce più a bere dal water :D

Anonimo ha detto...

per una donna trovare la tavoletta alzata dovrebbe essere garanzia che l'uomo in quei momenti non ne fa uso e per questo le è garantito un minimo di igiene. Infatti la tavoletta alzata è al riparo di eventuli difetti del sistema di puntamento dell'idrante maschile o di comuni errori di calcolo balistico, infatti in certi momenti non sempre (in particolare la mattina) si è perfettamente lucidi. Se poi uno è posseduto come in piccolo diavolo beh alzata o no non fa differenza ma è probabile che il bagno sia praticabile solamente con uso di salvagenti, braccioli o nei casi estremi con l'ausilio di autorespratori ad aria (bombole ed erogatori per capirci..insomma roba da sub).
Altra considerazione è legata al "lavoro" inteso in senso fisico necessario al sollevamento e al riposizionamento della tavoletta...è chiaro che per sollevare la tavoletta bisogna vincere la forza di gravità quindi la forza necessaria per alzarla è superiore a quella necessaria per l'abbassamento. All'uomo quindi tocca già la parte più faticosa e poi...perchè io uomo che magari devo usufruire del WC per due volte consecutive senza che nel frattempo ne abbia fatto uso una donna (efettivamente in realtà è più facile che accada il contrario) devo abbassare e alzare inutilmente la tavoletta e compiere inutili sforzi fisici quando tu donna potresti senza troppi sforzi abbassarla quando server e stare traquilla che poserai il tuo prezioso e adorato lato B su superfici asciutte e pulite? quindi dal momento che al giorno d'oggi le donne ci vorrebbero a lavare i piatti, fare il bucato, stirare, ecc ecc perchè non (con)dividere anche questa incombenza?

ciao a tutti

N_Spin

IO ha detto...

ti assumo come avvocato!!!!!
adesso giro la risposta a mia morosa, vediamo cosa dice (mi sa che l'unica cosa che dirà sarà che non vuole presentarti le sue amiche ehehehe).
tutto bene??
quando ci si vede x bere qualcosa??
ciaooo

Anonimo ha detto...

ah...dimenticavo...alza e abbassa e rialza e riabbassa inutilmente...con tutto questo moto inutile si accelerea il logorio delle cerniere e quindi si anticipa il momento della sostituzione della tavoletta stessa...questa cosa ha quindi anche un risvolto economico mica di poco conto considerando l'attuale potere di acquisto dell'euro!! insomma il mutuo per la casa mi sta bene, ma per la tavoletta del WC proprio no... ;P

ciao!

N_Spin

Chasse_Neige ha detto...

Ho votato.
Comunque stai perdendo.
Gnè.
:D

IO ha detto...

Bè, la tavoletta è mia e me la uso solo io :P