venerdì 12 settembre 2008

Bookmooch



Uff, per ora nessuno mi ha ancora richiesto libri, ma sono fiducioso.
Ne ho messi un po' di super orridi, regali di natale e compleanno, ma qualcosa di decente c'è in realtà. Vabbè, aspetterò.
Intanto ho richiesto un libro, "l'androide abramo lincoln" di philip k. dick, e il tipo non da segni di vita e non si collega al sito da 20 giorni allora lo cancello e in 35 secondi il tipo mi scrive.
Bah, ho già richiesto a un'altra persona "chi è morto alzi la mano" di fred vargas, quando avrò un po' più di punti glielo richiederò di nuovo.

10 commenti:

mino ha detto...

mi piace molto fred Vargas! Non conosco la traduzione dei titoli in italiano, ma i miei preferiti sono "l'uomo dai cerchi blu" e "Parti presto e torna tardi", ma forse ne ho dimenticato qualcuno…
detto fra noi… Harry Potter è figo!

IO ha detto...

nooooooooooooo!! non puoi dire così su Hp altrimenti mia morosa, che per inciso si è letta l'ultimo in inglese prima e in italiano quando è uscito, si esalta e mi costringe a leggerli tutti!

mino ha detto...

è uno dei primi libri che ho letto in francese… e mi dispiace deluderti… vale la pena leggerli, ma meglio sarebbe farlo in cirillico!

IO ha detto...

io ho dei seri preconcetti su harry potter, ed è mio diritto averli!
cmq visto che a mia morosa piace e abbiamo gusti diametralmente opposti per quanto riguarda libri, film, musica ecc. non credo che possa piacermi

mino ha detto...

i preconcetti sono assolutamente indispensabili!
Ma il problema per Harry Potter è che secondo me bisognerebbe applicarli ai film e non ai libri, detto questo probabilmente non ti piacerebbe anche senza preconcetti… ti piace il signore degli anelli e cose del genere?

IO ha detto...

in realtà non tanto... ho letto lo hobbit, e mi è piaciuto, ma il signore degli anelli non mi faceva voglia di leggerlo. Ho visto i film ma non sono fra i miei preferiti.
Altro di genere fantasy zero... preferisco la fantascienza, o il noir, come narrativa di genere.

mino ha detto...

e clive barker? Mescola un pò tutto, noir fantasy fantascienza. Ma se ti è piaciuto lo hobbit, magari c'è un pò di speranza per HP

IO ha detto...

di barker ho letto solo un libro ma taaanti anni fa... non mi era dispiaciuto ma poi ho esaurito la mia passione per l'horror e non ho letto più niente.

switch ha detto...

Ottima scelta, "chi e' morto alzi la mano" e' uno dei piu' carini della Vargas...:)

IO ha detto...

lo leggerò e ti saprò dire!! mi arriverà fra un paio di settimane... almeno la persona dello scambio mi ha detto che me lo manda entro quel termine.