
(e forse quel che cerchi neanche c'èèèèèèèèè uouououououo)
Il polo si sta sciogliendo.
Nel millennio scorso un gruppo di 4 ragazzi è andato al karaoke a cantare questa canzone degli 883.
Fra quei ragazzi c'ero anche io, e inutile dire che hanno spopolato. Nel senso che sono andati via tutti dal locale e hanno indetto 10 minuti di pausa con happy hour, per non fallire.
Le due cose probabilmente sono collegate. Il polo e il karaoke intendo. Se un battito di farfalla in patagonia può far scatenare uno tsunami in birmania, un karaoke stonato a Noale (prov. di ve) può provocare lo scioglimento del polo?
In questo periodo sto leggendo (a scrocco) 20th century boys

Mi piace molto, anche se la storia è parecchio incasinata, infatti l'unico modo di seguirla bene è leggerli tutti in rapida successione. Rumors dicono che se ne sta realizzando un film live, sarei curioso di capire come faranno a condensare la storia in 2-3 ore di film. Ci avrei visto meglio un telefilm in realtà...
Notizia di servizio: ho cominciato non uno, ma ben due progetti pseudo-proto-letterari... vediamo come si evolvono, per ora stanno percorrendo strade diverse da quelle previste. Esisterà un tom tom letterario?
6 commenti:
Procurati Monster di questo autore se non l'hai già letto. Merita. ;)
già letto grazie!!!
l'avevo pure comprato, ma non ricordo se l'ho venduto o se giace ancora nella stanza degli orrori in attesa di fare la libreria nello studio... dovrei verificare
vedi di sbrigarti a scrivere! Con tutti questi buchi che girano…
guarda, la struttura è pronta, circa 4 pagine di sceneggiatura anche, mi manca il disegnatore!! devo aspettare che i tuoi bimbi vadano all'università?? :)
… se ne puo parlare… molto cautamente…
si certo, non ho fretta e sto seguendo altri progetti pure.
E ho una morosa impegnativa anche :P
cmq ieri ho provato a disegnare un fumetto, facevano più ridere i disegni delle battute eheheh magari potrei diventare famoso!
Posta un commento