lunedì 22 settembre 2008

tornerò...



Al momento sono un po' full, non ho molto tempo per il blog.
Nel frattempo è nata una nuova tartaruga, quella vagabonda che era fuggita è stata ritrovata, i melograni sono maturi ma nessuno vuole bere il liquore che ne faccio.
E fra poco è tempo di giuggiole da vendemmiare.
A lavoro per motivarci stanno facendo dei concorsi con premi a raggiungimento di target e quindi sto pure lavorando molto più del solito.
Insomma, ho il mio bel da fare.
Ma tornerò, soprattutto quando capirò una cosa: ma perchè tutti i miei amici mi chiedono se mia morosa sa di questo blog??
E perchè chiedono a lei cosa ne pensa?
Boh, sempre detto che conosco gente strana (a parte Ale ovviamente).

p.s. vi ricordo sempre per chi fosse interessato la lista delle fetecchie ehm dei libri che ho disponibili per lo scambio, basta cliccare QUI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se aggiungi qualche altro impegno, la tua morosa per sapere come stai viene a leggere il blog :D

IO ha detto...

fra gli impegni che ho omesso c'era anche comunicare costantemente la mia posizione alla morosa :P