venerdì 18 luglio 2008

Nomi & cognomi





Il tipo che si fa le battute e se le ride è lo spinone, il mio geometra di fiducia. L'altro è mio fratello, a cui sono finiti i geni peggiori della famiglia (è democristiano).
Che sia umorismo da geometri democristiani??
Mah, non so se voglio saperlo.
Previsioni meteo: oggi piove (e io ieri ho lasciato la biancheria stesa fuori ad asciugare, mi sa che asciugherà la prox settimana) ma per il week farà bel tempo.
anche perchè c'è il redentore domani!!
Settimana prox invece pedavena!!
Forse...
p.s. meglio così con le strisce?? accetto suggerimenti per farle stare sulla pagina senza dover cliccare per ingrandirle

7 commenti:

Mino ha detto...

buona idea! Per i pigri è l'ideale leggere senza il click…

IO ha detto...

ho provato a farle in verticale come file unico ma blogger me lo ridimensiona piccolo e se lo ingrandisco manualmente me lo sfuoca... vabbè quando sarò ricco e famoso mi registrerò un dominio :)

Anonimo ha detto...

con la striscia in orizzontale però l'impaginazione era più gradevole così lascia un po' a desiderare...va beh..io ho detto la mia...

NSpin

IO ha detto...

anche secondo me... dovrei trovare un template per blogger che abbia lo spazio per le immagini più grandi. ma così verrebbe fuori la barra di scorrimento orizzontale sotto... eh, dura la vita del webmaster.
adesso faccio qualche prova và...

Anonimo ha detto...

guarda che una volta le facevi anche tu queste battute!!!

Infatti, una volta eri anche democristiano... ah ah ah ah ah

IO ha detto...

si quando tu eri cappellone e tombeur de femmes... vedi come la vecchiaia ci cambia? io a differenza di te sono anche migliorato :)

Anonimo ha detto...

in questo modo le strisce si leggono meglio